L’esperienza maturata in oltre 40 anni nel settore editoriale, ha premiato Diffusione del Libro con una quota di mercato non trascurabile.

Il know-how ottenuto nel commercio e nella distribuzione del prodotto libro in tutti i suoi contesti, ha portato la famiglia Ascione a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, acquisendo partecipazioni anche in altre società.

A partire dalla metà degli anni ottanta ha concentrato il proprio core business nella commercializzazione di libri fuori catalogo e nelle promozioni mirate alla Grande Distribuzione Organizzata, attraverso le principali catene di supermercati.

Per ottimizzare e rendere più veloce lo smistamento della merce, i centri logistici con i relativi magazzini sono stati collocati a Roma e a Milano. Attualmente sono circa 400 i punti vendita che Diffusione del Libro rifornisce direttamente o tramite agenti, in ogni regione d’Italia.

Seguici su Instagram

2 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐈 novità vi aspettano!  🔸𝗙𝗲𝗱𝗲𝗿𝗶𝗰𝗮 𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗶
𝗥𝗼𝗺𝗮, 𝟮𝟬𝟬𝟬 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗿𝗿𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲
𝐃𝐚𝐥𝐥'𝐈𝐦𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐫𝐨𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐚 𝐌𝐚𝐟𝐢𝐚 𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐥𝐞  Esce il nuovo libro della cronista di nera e giudiziaria che, dal 2013, vive sotto scorta dopo le minacce mafiose ricevute mentre svolgeva un'inchiesta sulla criminalità organizzata a Ostia.  💥5% di sconto cliccando sul post
Visita il sito 𝒘𝒘𝒘.𝒅𝒊𝒇𝒇𝒖𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆𝒅𝒆𝒍𝒍𝒊𝒃𝒓𝒐.𝒄𝒐𝒎  🔸𝗔𝗹𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗮
𝗟'𝘂𝗹𝘁𝗶𝗺𝗼 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗥𝗼𝗺𝗮
𝐕𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭à 𝐝𝐢 𝐍𝐞𝐫𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐆𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐈𝐧𝐜𝐞𝐧𝐝𝐢𝐨
2 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐈 novità vi aspettano! 🔸𝗙𝗲𝗱𝗲𝗿𝗶𝗰𝗮 𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗶 𝗥𝗼𝗺𝗮, 𝟮𝟬𝟬𝟬 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗿𝗿𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝐃𝐚𝐥𝐥'𝐈𝐦𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐫𝐨𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐚 𝐌𝐚𝐟𝐢𝐚 𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐥𝐞 Esce il nuovo libro della cronista di nera e giudiziaria che, dal 2013, vive sotto scorta dopo le minacce mafiose ricevute mentre svolgeva un'inchiesta sulla criminalità organizzata a Ostia. 💥5% di sconto cliccando sul post Visita il sito 𝒘𝒘𝒘.𝒅𝒊𝒇𝒇𝒖𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆𝒅𝒆𝒍𝒍𝒊𝒃𝒓𝒐.𝒄𝒐𝒎 🔸𝗔𝗹𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗮 𝗟'𝘂𝗹𝘁𝗶𝗺𝗼 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗥𝗼𝗺𝗮 𝐕𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭à 𝐝𝐢 𝐍𝐞𝐫𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐆𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐈𝐧𝐜𝐞𝐧𝐝𝐢𝐨 "Roma, sabato 18 luglio 64 d.C. È una calda notte estiva, la città sta per svegliarsi con le sue strade brulicante si attività e si persone, ed è del tutto ignara di quello che accadrà tra poche ore... 💥5% di sconto cliccando sul post Visita il sito 𝒘𝒘𝒘.𝒅𝒊𝒇𝒇𝒖𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆𝒅𝒆𝒍𝒍𝒊𝒃𝒓𝒐.𝒄𝒐𝒎 . . . #federicaangeli #roma #mafiacapitale #ostia #corruzione #albertoangela #nerone #rai #railibri #book #bookstagram #bookstagram #bookstagrammer #bookstagramfeature #novità #new #instabook #instagood #bookstagramitalia #libridaleggere #bookshop #diffusionedellibro